Spedizione — e-car-shop.ch Salta il contenuto

Spedizione

Raccolta: Orari di apertura

Informazioni sulla spedizione per regione
Costi di spedizione (affrancatura e imballaggio): 
Si prega di notare che nei giorni festivi la consegna potrebbe subire un ritardo di un giorno lavorativo.

Unione Europea:
Spedizione dal magazzino Germania

Germania (3-6 giorni lavorativi se disponibile nel "Magazzino Germania"):
Spedizione DHL piccola 3,90 EUR
Pacco DHL: 5,90 EUR

Resto dei paesi dell'UE (5-9 giorni lavorativi se disponibile nel "magazzino Germania"):
Spedizione di lettere DHL 3,95 EUR
Spedizione DHL: 7,95 EUR

Svizzera, Liechtenstein (1-3 giorni lavorativi se disponibile nel magazzino svizzero):
Spedizione dal magazzino Svizzera

Lettera B-Post: 1,90 CHF
PostPac svizzero: 4,90 CHF
Invii ingombranti PostPac Svizzera:  19,90 CHF

Consegne il giorno lavorativo successivo alle seguenti condizioni:
(Solo lunedì, mercoledì e giovedì fino al giorno lavorativo successivo, ordini effettuati entro le 17:30)

Lettere A-Poststerco: 3,90 CHF
PostPac Priority Svizzera: 7,90 CHF
Invii ingombranti PostPac Priority Svizzera:  24,90 CHF

Consegna dal sabato al sabato successivo alle seguenti condizioni
(Ordina entro giovedì alle 17:30)

Consegna solo il sabato: 8,90 CHF
Consegna solo il sabato Merce ingombrante: 25,90 CHF

Magazzino ordini di trasferimento CH DI Cliente/DE CH Cliente:

Ordine di trasferimento: Magazzino CH → DE → DHL, duty-free con tempo di consegna prolungato: 7,95 EUR

Ordine di trasferimento: Magazzino DE → CH → Posta Svizzera, esente da dazi doganali con tempo di consegna prolungato: 6,90 CHF

Paesi in cui effettuiamo spedizioni: 
Svizzera, Liechtenstein

Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia

 

**Consegna e responsabilità durante la spedizione** 
Una volta che un pacco è stato consegnato al corriere, il rischio di smarrimento o danneggiamento viene trasferito al cliente. Una consegna documentata nel sistema di tracciamento è considerata avvenuta correttamente.

Se non hai ricevuto una spedizione nonostante la conferma di consegna, controlla innanzitutto l'ingresso di casa, la cassetta della posta, il luogo di consegna (ad esempio, la cassetta del latte, il garage, la cassetta dei pacchi) e chiedi ai vicini o coinquilini di verificare se il pacco sia stato lasciato lì. Se non riesci a trovare il pacco, ti consigliamo di contattare direttamente il corriere locale. Saremo lieti di assisterti nelle indagini su richiesta.